Una volta completato il tuo ordine, riceverai una email di conferma all'indirizzo da te inserito durante il completamento del tuo acquisto. L'email contiene il numero dell'ordine, il riepilogo dei tuoi dati di fatturazione e di spedizione, il metodo di pagamento selezionato e i prodotti acquistati.
Per usufruire delle agevolazioni fiscali puoi procedere completando il tuo ordine selezionando come metodo di pagamento bonifico bancario e inviando contestualmente i documenti per richiedere gli sgravi. Una volta confermata la pratica, riceverai una conferma e ti verrà comunicato il nuovo importo. A quel punto potrai procedere con il pagamento dell'ordine.
Il bonifico bancario con sgravi è l’unica modalità di pagamento che consente di confermare l’ordine e non avere scalo di denaro. Questo permette al nostro sistema di verificare i documenti e modificare l’Iva. Il pagamento può essere confermato anche tramite un’altra modalità di pagamento soltanto una volta completata la richiesta di iva agevolata, quindi in un secondo momento. Seleziona Bonifico Bancario con Sgravi come metodo di pagamento nel checkout per procedere alla richiesta di iva agevolata.
Certo. Per richiedere la fattura ti basta spuntare la casella "Vuoi la fattura?" nel checkout. Dovrai inserire i dati richiesti per la fattura, come ad esempio il codice fiscale o la partita IVA.
No, non ci sono importi minimi. Puoi ordinare qualsiasi prodotto senza problemi.
Ti verrà inviata una mail quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai un account registrato, puoi conoscere lo status del tuo ordine nella sezione "I miei ordini" nel tuo account.
Puoi pagare con Bonifico Bancario, Bonifico Bancario con Sgravi (se hai diritto ad agevolazioni fiscali) , Paypal, carta di credito e contrassegno.
Se effettui un ordine con bonifico bancario dovrai indicare nella causale del bonifico il numero dell'ordine effettuato. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto l'accredito.
I costi e i tempi di spedizione variano in base agli articoli da te acquistati e il luogo di spedizione. I costi verranno calcolati nella cassa, una volta inseriti tutti i dati relativi all'indirizzo di spedizione.
Potrai richiedere di modificare il tuo ordine solo se la merce non è stata ancora spedita e se il metodo di pagamento è il bonifico bancario. Invia una mail a info@gruppoedico.it indicando il numero ordine e le modifiche da apportare.
Quando verrà effettuata la spedizione riceverai il codice di tracciamento per poter seguire la spedizione. Clicca sul link per visualizzare dove si trova il tuo ordine.
Iva Agevolata e detrazione
GruppoEdico.it ti offre la possibilità di usufruire di alcune agevolazioni fiscali. A questa pagina trovi tutte le indicazioni e le procedure da seguire per godere della agevolazioni fiscali in corso. Se hai effettuato un ordine e devi inviarci la documentazione scrivici e allega i file richiesti. Ti ricordiamo che non saranno presi in considerazione documenti non legati ad un ordine.
La disponibilità dei prodotti è indicata nella scheda prodotto. Se un prodotto è disponibile, aggiungi la quantità desiderata al carrello.
Puoi registrarti a Gruppo Edico cliccando qui Oppure spunta la casella "Vuoi registrarti?" nel checkout.
Con un account su Gruppo Edico hai la possibilità di inserire e gestire i tuoi cantieri, vedere la cronologia dei tuoi acquisti, modificare i tuoi dati e gestire il tuo account.
Grazie alla newsletter potrai ricevere offerte esclusive, consigli, vantaggi e codici promozionali da utilizzare durante i tuoi acquisti.
Puoi disiscriverti cliccando sul link per la disiscrizione nella mail di newsletter oppure cliccando qui, nella sezione della tua area riservata.
Certo, i tuoi dati sono protetti e utilizzano canali sicuri specificamente ideati per le transazioni online.
Bonifico Bancario è una modalità di pagamento che ti consente di avere i dati su cui effettuare il versamento comodamente dall'app della tua banca o da uno sportello. Puoi effettuare il bonifico per qualsiasi ordine su gruppo edico. Il Bonifico Bancario con Sgravi può essere utilizzato solo in caso di ordine per cui sono state richieste detrazioni fiscali. La gestione della pratica non è immediata e verrà notificato l'esito in un secondo momento. Solo una volta ricevuta la conferma, potrai procedere al pagamento.